Videogiochi western

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DocHolliday @ 17/6/2006, 15:23)
    GUN è stupendo, ce l'ho per Xbox, l'ho quasi finito (purtroppo...), ma l'ultimo livello è quasi impossibile da superare... per il resto è davvero ottimo, grafica perfetta, longevità perfetta, giocabilità perfetta, insomma tutto perfetto.
    Senza considerare che è stato considerato un "GTA coi cavalli" in quanto è possibile saltare in groppa ad un cavallo e girarsi l'immenso scenario fatto di fiumi, canyon, ranch, città polverose, miniere abbandonate, deserti, rocce, mandrie di bufali, di longhorn e di cavalli, montagne, gallerie, passaggi segreti tra le rocce, baracche isolate, accampamenti indiani, rifugi dei banditi sulle montagne, miniere dentro le montagne, piste poco battute, assalti dei fuorilegge (capitano spesso quando ve ne andate a spasso...), dirupi e burroni, ponti malandati, fiumi in secca, linee ferroviarie, saloon, traghetti sui fiumi, e chi più ne ha più ne metta...

    :) figata
     
    .
  2. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DocHolliday @ 16/6/2006, 16:13)
    capisco...
    comunque il pc è un'ottima alternativa... se posso consigliarti, procurati "Desperados". Lo puoi trovare in edicola, con la rivista "PC Open" versione Gold (2 DVD, 8,90 €).
    Provalo, è uno dei migliori videogiochi western.

    Desperados 2 l'ho comprato anch'io in edicola... però a un certo punto è troppo difficile!!!
     
    .
  3. DocHolliday
     
    .

    User deleted


    Beh, lo so che non è semplicissimo, comunque è davvero un gran bel gioco (graficamente è ineccepibile)
     
    .
  4. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Sicuramente! Il problema a un certo punto è coordinare i vari amici con le loro abilità... e lì diventa un terno al lotto...
    Cmq ho aggiornato aggiungendo "Sunset Riders".
     
    .
  5. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Aggiunto Cheyenne della Exidy.
     
    .
  6. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Doc... all'ultimo livello usa l'estrazione rapida e spara in testa allo stronzo, poi lui ti manda la dinamite e te la fai saltare :D

    Almeno, in versione PC funziona così hehe...


    Stò facendo quello estremo, ed è veramente tostino, ma si avanza.

    Ottimo gioco il buon GUN, vivamente consigliato!

    CITAZIONE (DocHolliday @ 16/6/2006, 16:13)
    capisco...
    comunque il pc è un'ottima alternativa... se posso consigliarti, procurati "Desperados". Lo puoi trovare in edicola, con la rivista "PC Open" versione Gold (2 DVD, 8,90 €).
    Provalo, è uno dei migliori videogiochi western.

    Se uno ha giocato a COMMANDOS, lo stile di DESPERADOS è quello.

    Bel gioco anche lui ;)
     
    .
  7. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Qualche videogioco a uccidere indiani non c' e' ? :asd: :asd: :huh: :silvio:
     
    .
  8. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    in GUN hai anche qualche nativo da uccidere, ma principalmente si tratta di bianchi, questo per il political correct che è presente in questi ultimi anni.

    Dopo quanto è stato fatto ai nativi, difficilmente verrebbe visto di buon occhio ucciderne in un videogame
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JOHN LLWL @ 13/8/2006, 16:11)
    Qualche videogioco a uccidere indiani non c' e' ? :asd: :asd: :huh: :silvio:

    Sei proprio cattivo :lol: !
     
    .
  10. DocHolliday
     
    .

    User deleted


    Nuova uscita è "Call of Juarez" (www.callofjuarez.com).
    Ragazzi, c'ho il demo ed è un gioco a dir poco MERAVIGLIOSO, penso proprio che sia meglio di "Gun". Naturalmente nel demo non c'è molto, ma dagli articoli che ho letto in rete sto gioco sembra promettere no bene, BENISSIMO!!!!!!! Per adesso c'è solo per PC, ma nei prossimi mesi (o anni, non saprei) uscirà per le console next generation (Xbox 360 e PS3).
     
    .
  11. Grand Admiral Thrawn
     
    .

    User deleted


    Per GUN vi linko una recensione fatta da me, faccio prima che ripetervi ciò che ne penso per filo e per segno :D DI Call of Juarez scarico or ora il demo :D

    GUN
     
    .
  12. Willard™
     
    .

    User deleted


    e bravo il vladimir :D
     
    .
26 replies since 16/6/2006, 11:55   2988 views
  Share  
.