DOCUMENTO D'ACCUSA/CORTE MARZIALE N°548/9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Intanto se l'hai letto potresti scrivere un tuo commento,una tua impressione,cosa non t'e piaciuto o cosa ti e' piaciuto no?
    Possibilmente un commento con qualche rigo in piu'!!!!
     
    .
  2. bressimar
     
    .

    User deleted


    letto cosa scusa??... avete già detto tutto, non mi pare ci sia molto da aggiungere... sui punti contestati c'è già un altra discussione perciò......
     
    .
  3. stefano3
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincero io la storia l'ho già dimenticata e questo mi è capitato spessissimo con tutte le ultime storie di Nizzi. Credo che prima di comprare il nuovo albo andrò a rileggerla ^_^ ^_^
     
    .
  4. bressimar
     
    .

    User deleted


    perchè tu non fai il ripasso la sera prima dell'uscita del nuovo albo? :blink: :lol:
     
    .
  5. stefano3
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi tempi mi capita molto spesso di farlo, però prima quando le storie erano di tutt'altro livello le ricordavo benissimo anche a distanza di un mese ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano3 @ 21/6/2006, 20:51)
    Negli ultimi tempi mi capita molto spesso di farlo, però prima quando le storie erano di tutt'altro livello le ricordavo benissimo anche a distanza di un mese ;)

    Succede anche a me e ad altri. S'è persa la trepidazione per l'albo nuovo, per sapere come finisce la storia. Rimane solo una grande tristezza :cry: ...
     
    .
  7. bressimar
     
    .

    User deleted


    bè, io il ripasso la sera prima l'ho sempre fatto... e ultimamente a maggior ragione... anche perchè una volta le storie erano più lunghe...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Forse ve ne sarete dimenticati, ma dovrebbe uscire in questi giorni la seconda parte della nizzata :shifty: ...
     
    .
  9. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Dai Mister P aspettiamo che esca la seconda parte della storia prima di giudicarla una classica nizzata!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Mah... non sono così ottimista... vabbò, attendiamo.
     
    .
  11. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 5/7/2006, 14:04)
    Forse ve ne sarete dimenticati, ma dovrebbe uscire in questi giorni la seconda parte della nizzata :shifty: ...

    devo ripassare allora... :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Ai tempi di TERRA PROMESSA e di EL MUERTO non ce ne sarebbe stato bisogno :shifty: ...
     
    .
  13. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 6/7/2006, 12:36)
    Ai tempi di TERRA PROMESSA e di EL MUERTO non ce ne sarebbe stato bisogno :shifty: ...

    si ma la ripassatina in ogni caso me la devo rifare... altrimenti non mi ricordo i nomi dei personaggi... :blink:
     
    .
  14. stefano3
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha già letto l'albo????? Io lo comprerò domani. Per piacere non svelatemi niente ma datemi un giudizio. Poi riceverete anche il mio commento :D :D
     
    .
  15. bressimar
     
    .

    User deleted


    comprato e letto stamattina. il giudizio è buono, secondo me...
    SPOILER (click to view)
    anche se quando tex prende a cazzotti leland senza subire le conseguenze che dovrebbero essere normali per uno che pesta un ufficiale, ho storto un po' il naso..
    per il resto ho trovato la storia bella, con il finale tragico, ma inevitabilmente giusto..
     
    .
86 replies since 7/6/2006, 07:33   2257 views
  Share  
.