L'Italia

... ma quanto è "malata"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bressimar
     
    .

    User deleted


    si ma ragazzi..... la stanza per drogarsi..... :crapate:
    io non mi stupisco che qualcuno queste cose le pensi.. d'altra parte al mondo è pieno di gente poco intelligente...
    ma che uno ABBIA IL CORAGGIO DI PROPORLE SERIAMENTE.....
    questo proprio non riesco a spiegarmelo....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Serve al controllo dei consumatori ABITUALI di sostanze pesanti, l'esperimento svizzero ha dato qualche frutto...
     
    .
  3. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Non penso che un consumatore abituale decida di uscire dall'anonimato andando in queste stanze...
     
    .
  4. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 4/7/2006, 11:38)
    Serve al controllo dei consumatori ABITUALI di sostanze pesanti, l'esperimento svizzero ha dato qualche frutto...

    controllo??? e a che scopo?... la gente non sa che è vietato l'uso di stupefacenti?..
    c'è poco da controllare, c'è da multare....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Il controllo serve a prevenire, no?

    Prevenire è meglio che curare, dice il proverbio :lol: .
     
    .
  6. bressimar
     
    .

    User deleted


    mah... resto dell'idea che sta cosa sia una presa per i fondelli...
     
    .
  7. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    riprendo questo topic per aggiornarlo

    che ne dite di un governo che spara un decreto sulle liberalizzazioni e poi fa retromarcia con la coda tra le gambe?
    di un governo che per prima cosa pensa ad un indulto (alla faccia di chi i reati li ha subiti con danno morale e/o fisico)?
    di un governo che litiga su tutto?

    io non ho votato ne per la cdl ne per l'unione, e credo di aver avuto ben ragione, questi pulcinella sono peggio di berluskaiser e la sua banda
     
    .
  8. bressimar
     
    .

    User deleted


    penso che non c'era bisogno di aspettare il dopo elezioni per vedere che non sarebbero stati in grado... è una coalizione composta da gente che si vede come fumo negli occhi..
     
    .
  9. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    12.000 delinquenti per la strada...ogni commento penso sia inutile, un chiaro messaggio a delinquere impunemente
     
    .
  10. ymalpas
     
    .

    User deleted


    1 ) Decreto sulle liberalizzazioni.
    Mi sembra che si tratti della solita legge che serve a favorire le grandi corporazioni monopolistiche, come nel caso della vendita dei farmaci nei supermercati, invece di incrementare magari il numero delle farmacie e spezzare quello che a sua volta un monopolio. Non sono queste le leggi a favore degli italiani.

    Perché non iniziano a demolire un pò lo status della Telecom ? Qui, qualcosa in termini di verdoni risparmiati nelle bollette si dovrebbe già vedere nelle tasche di tutti gli italiani.

    2 ) Indulto.
    Quello che non si capisce è perché a un assassino si condoni il reato dopo un terzo della pena e si senta anche il bisogno di un indulto ( che è un insulto ) alla faccia di chi il pane se lo lavora giorno dopo giorno. Poveri cristi !

    3 ) Litigi del governo.
    Si litigava anche prima. Comunque più che il governo è imputabile il sistema. Niente toglie che sembra di essere davvero in mano all'armata Brancaleone.

    Si ritirano le truppe in Irak ( quando ? ) e contemporaneamente si rafforza la presenza italiana in Afganistan ( e appena possibile in Libano, dove i nostri eroi dovranno darsi da fare per fottere gli ultimi hezbollah, sotto la guida dei generali di Condoleeza e George ). Ma le truppe ONU, che paghiamo con i nostri quattrini, che cacchio ci stanno a fare ?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Peccato che l'indulto non riguardi solo quelli finiti dentro per crimini minori, ma anche i soliti corruttori e i mazzettari rovinati a suo tempo da Mani Pulite.
     
    .
  12. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate della figura imbarazzante che stiamo facendo sulla questione dell'invio delle truppe inLibano, paese al centro di "imprecisati" giochi di potere fra americani e francesi ?

    Devo dire che tutto ciò che ruota intorno alla questione mediorientale è veramente squallido e in mezzo a tanto marciume, dobbiamo sempre distinguerci. Bravi Prodi e Dalemino, proprio una bella coppia...
     
    .
  13. bressimar
     
    .

    User deleted


    penso che gli italiani che li hanno votati, a meno che non fossero campioni di ingenuità, sapevano benissimo che il governo da loro voluto si sarebbe comportato esattamente così... qundi che dire?... spero almeno che non si siano pentiti della scelta che hanno fatto ad aprile...
     
    .
  14. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    L'indulto è stato un'azione di spregio nei confronti della legge Bossi-Fini. Come dire: voi mandate i clandestini in carcere? E noi li rimettiamo fuori! E poi che dire dell'accanimento con Vittorio Emanuele II? Secondo voi se mettessero cimici nelle celle degli altri detenuti quanti insulti pensate che tirerebbero fuori? Milardi! Eppure l'hanno fatto proprio con lui perché è rientrato quando c'era Berlusconi al governo... sono tutte mosse psicologiche per dire agli italiani "avete visto chi ha fatto tornare Berlusconi?"
     
    .
  15. bressimar
     
    .

    User deleted


    e poi a me non risulta che la bossi fini mandi in carcere gli immigrati..... anzi...
    indulto... bha..
     
    .
54 replies since 15/5/2006, 21:22   1036 views
  Share  
.