L'Italia

... ma quanto è "malata"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    mah, io non temo il freddo, comunque la germania non è poi gelida come si può pensare.
    non si tratta di trovare lavoro, andrei con un trasferimento del mio gruppo. quello che mi attira avendoci già vissuto per qualche tempo è la consapevolezza di vivere e lavorare per creare qualcosa, in un paese vivo, dove il massimo dei desiderata da parte della gente non siano i reality show o vincere un campionato di calcio.

    Vi siete mai chiesti perchè le ragazzette di tutto il mondo vogliono venire in italia per fare carriera in qualche televisione? perchè siamo gli unici coglioni che strapagano qualunque coscialunga per dire due minchiate e soprattutto per pontificare su tutto (che miseria). Poi se uno vuole vedere un telegiornale (TG1) ha i giornalisti che parlano con la zeppola o in quache dialetto incomprensibile (ma sono paraculati..).
    Quindi, devo pagare il canone per avere una tettona che che finge di soffrire in honduras o per avere un giornalista comprensibile?

    E' una metafora, ma è la metafora di un paese nel quale per i giochi di potere si rischia di perdere tutto, soprattutto la dignità
     
    .
54 replies since 15/5/2006, 21:22   1040 views
  Share  
.