L'Italia

... ma quanto è "malata"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ymalpas
     
    .

    User deleted


    1 ) Decreto sulle liberalizzazioni.
    Mi sembra che si tratti della solita legge che serve a favorire le grandi corporazioni monopolistiche, come nel caso della vendita dei farmaci nei supermercati, invece di incrementare magari il numero delle farmacie e spezzare quello che a sua volta un monopolio. Non sono queste le leggi a favore degli italiani.

    Perché non iniziano a demolire un pò lo status della Telecom ? Qui, qualcosa in termini di verdoni risparmiati nelle bollette si dovrebbe già vedere nelle tasche di tutti gli italiani.

    2 ) Indulto.
    Quello che non si capisce è perché a un assassino si condoni il reato dopo un terzo della pena e si senta anche il bisogno di un indulto ( che è un insulto ) alla faccia di chi il pane se lo lavora giorno dopo giorno. Poveri cristi !

    3 ) Litigi del governo.
    Si litigava anche prima. Comunque più che il governo è imputabile il sistema. Niente toglie che sembra di essere davvero in mano all'armata Brancaleone.

    Si ritirano le truppe in Irak ( quando ? ) e contemporaneamente si rafforza la presenza italiana in Afganistan ( e appena possibile in Libano, dove i nostri eroi dovranno darsi da fare per fottere gli ultimi hezbollah, sotto la guida dei generali di Condoleeza e George ). Ma le truppe ONU, che paghiamo con i nostri quattrini, che cacchio ci stanno a fare ?
     
    .
54 replies since 15/5/2006, 21:22   1040 views
  Share  
.