Wanna Marchi e figlia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lei
    50.00%
    4
  • Polli loro
    50.00%
    4
Guests cannot vote (Voters: 8)

Wanna Marchi e figlia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. due
     
    .

    User deleted


    E fai male! link
     
    .
  2. bressimar
     
    .

    User deleted


    certo che è stata proprio una bella fregatura... ce ne vuole...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tex Fanatico @ 15/5/2006, 19:37)
    Però mi basta questa domanda per dire che non m'interessa ulteriormente la discussione ^_^

    Ma almeno quella volta aveano fatto un Signor Servizio alla popolazione, denunciando le magagne di Marchi mother & Daughter e di Do Nacimiento.
     
    .
  4. Take*me*homE
     
    .

    User deleted


    Salute a tutti voi, carissimi utenti di questo forum :) (mi par ovvio che un sincero augurio di buona salute non sia sufficiente a preservarvi dai malanni di stagione: dovreste rivolgervi a Wanna ed acquistare qualche rametto oppure un set di riti anti-malocchio)

    Ovvia, Signoria Loro, come non capire che Wanna non era a capo dell'Ascié, ma solo una ben pagata televenditrice? Inoltre, perché condannare due donne chic e distinte come la sig.ra Marchi e la figlia Stefania Nobile, quando esercitavano con l'Ascié un servizio meraviglioso (tra tanti pessimi!): riti anti-malocchio, vendita di sale magico, rametti, creme cosmetiche di efficacia dimostrata scientificamente? Questo proprio non lo capisco. E poi si lamentavano dei prezzi! L'Ascié vendeva prodotti UNICI in Italia e, giustamente, selezionava la clientela tramite prezzi non alla portata dei barboni, diciamo. Condanniamo anche l'Hotel Hilton di Roma ove il caffé costa ben più dei 0,90€?

    I miei saluti, i più ossequiosi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Non ho capito, scusami, un'H. Che è l'Asciè? Cmq, un saluto (anzi, giacché siamo in tema, un BANG BANG) al fan di Cher :) .
     
    .
  6. Take*me*homE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 27/6/2006, 17:57)
    Non ho capito, scusami, un'H. Che è l'Asciè? Cmq, un saluto (anzi, giacché siamo in tema, un BANG BANG) al fan di Cher :) .

    :D Contento di trovare qualcuno che conosce Cher.

    L'Ascié è la ditta presso la quale lavoravano Wanna e Stefania.
    Se qualcos'altro non è stato compreso, sarò lieto di spiegarvelo e di portarvi anche motivazioni a sostegno delle mie tesi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Orsù, spiega :lol: !
     
    .
  8. Take*me*homE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 27/6/2006, 23:07)
    Orsù, spiega :lol: !

    Chiedo quale parte non è stata compresa.
    Ho illustrato, portando motivazioni a sostegno, la mia opinione. Quale parte trovate non comprensibile oppure non sufficientemente argomentata?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Inoltre, perché condannare due donne chic e distinte come la sig.ra Marchi e la figlia Stefania Nobile, quando esercitavano con l'Ascié un servizio meraviglioso (tra tanti pessimi!): riti anti-malocchio, vendita di sale magico, rametti, creme cosmetiche di efficacia dimostrata scientificamente?

    Spiegami il perché di questa frase, ad esempio :huh: . Chic la Marchi e la figlia :blink: ? Cosmetici testati scientificamente :rolleyes: ? Sale magico :lol: ?
     
    .
  10. Take*me*homE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 28/6/2006, 15:27)
    CITAZIONE
    Inoltre, perché condannare due donne chic e distinte come la sig.ra Marchi e la figlia Stefania Nobile, quando esercitavano con l'Ascié un servizio meraviglioso (tra tanti pessimi!): riti anti-malocchio, vendita di sale magico, rametti, creme cosmetiche di efficacia dimostrata scientificamente?

    Spiegami il perché di questa frase, ad esempio :huh: . Chic la Marchi e la figlia :blink: ? Cosmetici testati scientificamente :rolleyes: ? Sale magico :lol: ?

    Forse non ritenete che Wanna e Stefy siano chic? Due personcine cotanto distinte e sexy?
    I trattamenti cosmetici furono sottoposti a test scientifici di laboratorio in cui vennero confermate le loro proprietà.
    Il sale era di tipo magico, in quanto sottoposto a riti.
     
    .
  11. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Scusami Take*Me*Home, non capisco proprio il tuo ragionamento.

    :relax: Chic Wanna e sua figlia ?

    Ognuno ha i suoi gusti, io personalmente...

    :ehno: Quanto alle accuse rivolte contro di loro non credo proprio che riguardino l'utilizzo e la vendita di creme cosmetiche e sali magici, ma ben altri reati perseguibili dalla legge.

    Se magari hai qualche visione inedita anche sul fumetto di Tex, oggetto di questo forum, restiamo in cocente attesa delle tue rivelazioni...

    Ciao ;)
     
    .
  12. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Bravo Ymalpas.
    Non capisco ancora perche' si fanno questi tipi di Sondaggi in un forum di Tex.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ANTHONY STEFFEN @ 29/6/2006, 15:45)
    Non capisco ancora perche' si fanno questi tipi di Sondaggi in un forum di Tex.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Perché è la sezione off topic, no? Meglio tre sezioni distinte di sondaggi, poi, che tutt'una come avviene altrove :asd: ...
     
    .
  14. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Si ma e' un argomento che non ha bisogno di sondaggi.
    Facciamo sondaggi piu' seri allora...
     
    .
  15. Take*me*homE
     
    .

    User deleted


    Invece ritengo che sia un argomento interessantissimo! Due povere donne chic e sexy che vengono accusate solo grazie all'infamia dei media!
     
    .
55 replies since 12/5/2006, 09:54   1117 views
  Share  
.