Le altre community

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. due
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lettor cortese @ 6/5/2006, 12:33)
    sei molto attivo!

    Dimenticavo Cico forum. Ma nn si posta molto e su Papersera nn faccio più niente!
     
    .
  2. Mano Gialla
     
    .

    User deleted


    Anche io posto su più,o meglio postavo su più Forum ,TWO l'ho ripreso sopo un periodo di buio,anche perchè li dentro ,come dice qualcun altro o sei contro Nizzi o niente,e poi una cosa importante,o fai parte del MUCCHIO SELVAGGIO o sei tagliato fuori(chi lo ha frequentato sa bene di cosa parlo)su SCLS pure ho mollato un pochino non ce la facevo a stare dietro a tutto con il lavoro che faccio,su MV anche mi sono fermato,coltivo anche l'hobby della cucina e ogni tanto posto sui forum di Alice e Cookernet.
     
    .
  3. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    TWO non è un brutto forum, ci sono spesso delle belle recensioni e per un breve periodo era anche molto vivo.
    lo hanno ridotto ad un club privato dove 10 persone possono scrivere e fare a comodo loro, mentre gli altri sono sempre sul filo.

    E' divertente vedere come ci siano gruppi di persone che s'ignorano, nello stesso topic scrivono persone che non dialogano con tutti ma solo fra loro.
    tu rispondi ad un post e la persona se non sei del clan non replica

    Su Nizzi (io in primis) è stato fatto fuoco di fila, del resto visti i numeri dal 500 in poi...
    Villa e tutti i collaboratori Bonelli che sono inscritti a two sono intoccabili, vige il principio che tutto quello che fanno è meraviglioso e insindacabile;
    dissentire non è ammesso
    Se nizzi s'iscrivesse a two i toni si attenuerebbero e tempo un mese sarebbe il profeta del rinnovamento texiano
     
    .
  4. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Bhè... ormai penso sia stato detto e ridetto.

    Per quanto riguarda gli autori... spero non sia effettivamente così perchè altrimenti... =_=

    Qui è capitato un piccolo "problemino" e mi sà che son anche stato in grado di fare scappare l'unico autore iscritto (forse).


    Importante è ricordarsi che un forum è fatto per lo scambio d'informazioni e opinioni.

    E proprio quest'ultime sono le più interessanti su un forum tipo il nostro, ove si discute su un qualcosa che è al centro di grandi passioni, ma spesso e volentieri sono personali!

    Anche se non vien scritto bisogna esser in grado di tenerne conto, e quindi rispettare, ricordandosi che ciò non significa accettare!
     
    .
  5. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex Fanatico @ 7/7/2006, 00:13)
    Qui è capitato un piccolo "problemino" e mi sà che son anche stato in grado di fare scappare l'unico autore iscritto (forse).

    :asd:
    bè, fosse stato gianluigi..... :mosocazzituoi:
    invece.... stop se no mi uccidono.. :unsure: :fifone:
     
    .
  6. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Non mi resta che quotare tutto quanto dice Giubbe.

    E da quando me ne sono andato le cose sembrano peggiorare sempre di più.

    A me comunque dispiace che sia finita così e spero che la "cupola" rimpianga un giorno certe decisioni prese troppo velocemente e a cuor leggero, sulla pelle di persone che non lo meritavano.
     
    .
20 replies since 5/5/2006, 21:07   258 views
  Share  
.