I libri

consigliamo quelli che riteniamo degni di nota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 5/5/2006, 10:48)
    Ho trovato il libro su Horn su Amazon... ma, essendo poco esperto di ordini via webbe, provo a vedere se posso recuperarlo attraverso Koinè...

    Io continuo a suggerirti internetbookshopitalia. Nella sezione books puoi trovare il libro su Horn e te lo spediscono anche in contrassegno. Le spedizioni oltreocenao sono molto più faticose e costose.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Boh, se riesco a prenderci confidenza, ci provo :D ...
     
    .
  3. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 5/5/2006, 12:58)
    Boh, se riesco a prenderci confidenza, ci provo :D ...

    Ecco qua il link (poi dì che non sono un amico:-)) http://www.internetbookshop.it/ame/ser/ser...=1&e=0803282346
    Clicca su "Metti nel carrello" e poi su "registrazione sicura dell'ordine"....è très facile! ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Prima devo farmi la Paypal, non ce l'ho ancora :oops: ...

    Dici che devo sbrigarmi :rolleyes: ?

    A presto!
     
    .
  5. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 5/5/2006, 13:03)
    Prima devo farmi la Paypal, non ce l'ho ancora :oops: ...

    Dici che devo sbrigarmi :rolleyes: ?

    A presto!

    Puoi ordinare per contrassegno...io ho ordinato una ventina di libri su ibs, senza la Paipal.
     
    .
  6. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 5/5/2006, 13:03)
    Prima devo farmi la Paypal, non ce l'ho ancora :oops: ...

    Dici che devo sbrigarmi :rolleyes: ?

    A presto!

    Forse intendi postepay?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Gatti @ 5/5/2006, 13:04)
    CITAZIONE (Mister P @ 5/5/2006, 13:03)
    Prima devo farmi la Paypal, non ce l'ho ancora :oops: ...

    Dici che devo sbrigarmi :rolleyes: ?

    A presto!

    Puoi ordinare per contrassegno...io ho ordinato una ventina di libri su ibs, senza la Paipal.

    Ok :) .

    Alex, non intendendomene molto, non so risponderti, sorry :oops: .
     
    .
  8. Mario Raciti
     
    .

    User deleted


    http://aquiladellanotte.altervista.org/library.htm

    Ho aggiornato la mia "biblioteca western" con gli ultimi due libri che ho appena ricevuto.
     
    .
  9. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    No. Paypal e' servicio diverso da Postepay. Preferisco Paypal.
     
    .
  10. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, cerco con estrema urgenza libri western che parlino della demografia e dello sviluppo urbano nel Texas durante gli anni 1840-1860. So che non è facile ma....qualcuno può aiutarmi??
     
    .
  11. Mario Raciti
     
    .

    User deleted


    Forse "Texas", di James A. Michener potrebbe aiutarti, ma non ne sono certo al 100% (non posseggo il libro)

    - Scheda: http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8845236951
    - Dove acquistarlo (con lo sconto del 52%): http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp....c=VCC7UZ2MY1APQ
     
    .
  12. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    Grazie Doc (dall'avatar presumo che tu sia il "vecchio" Mario Raciti, giusto?) proverò con questo: tanto non costa nulla!
     
    .
  13. Mario Raciti
     
    .

    User deleted


    Sì, sono io... ;)

    Male che vada, avrai letto un libro western (da quello che si dice anche su altri forum, questo libro è uno dei migliori - se non l'unico - che parla di uno stato americano approfondendone soprattutto il suo ruolo durante l'epopea del West)

    Anche perchè libri che cerchi tu, in italiano, credo proprio che non ce ne siano.
    Comunque farò qualche ricerca e ti farò sapere.
     
    .
  14. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DocHolliday @ 18/6/2006, 19:42)
    Sì, sono io... ;)

    Male che vada, avrai letto un libro western (da quello che si dice anche su altri forum, questo libro è uno dei migliori - se non l'unico - che parla di uno stato americano approfondendone soprattutto il suo ruolo durante l'epopea del West)

    Anche perchè libri che cerchi tu, in italiano, credo proprio che non ce ne siano.
    Comunque farò qualche ricerca e ti farò sapere.

    Benritrovato allora Mario/Doc...ho visitato la tua libreria virtuale: complimenti te la invidio, sei un vero esperto! :ohyes: Io mi dedico quasi esclusivamente alla Civil War e questo mi toglie un pò di tempo da dedicare agli altri aspetti dell'Ottocento americano, comunque il tuo esauriente elenco bibliografico i sarà senza dubbio utile.
     
    .
  15. Mario Raciti
     
    .

    User deleted


    Bene, son davvero contento :)

    Nel frattempo ho trovato un altro libro: "Storia universale dei popoli e delle civiltà. Gli Stati Uniti" (volume 16). Penso possa fare al caso tuo, ma purtroppo non ne sono sicurissimo (non ho nemmeno questo, di libro).
    E' piuttosto caro (€ 68,00) e difficilmente reperibile, ma puoi trovarlo qui: http://www.bol.it/libri/scheda/ea978880202088.html
     
    .
60 replies since 28/4/2006, 15:41   959 views
  Share  
.