La madre...

ehm...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Ho capito...
     
    .
  2. bressimar
     
    .

    User deleted


    ma oltre all'episodio sopracitato non c'è mai stata una storia in cui la madre fosse menzionata?...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Non mi sembra proprio :huh: .
     
    .
  4. bressimar
     
    .

    User deleted


    nemmeno io me la ricordo... ma a dire il vero non ho mai dato troppo peso alla faccenda perchè altrimenti potremmo dire... "e i parenti di carson?" :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Credo che coi 'parenti di carson' tu abbia cominciato la lunga strada verso l'OT... se in un thread non c'è molto da dire, è inutile tenerlo in vita col cazzeggio, non credi ;) ?
     
    .
  6. bressimar
     
    .

    User deleted


    no ma non volevo aprire nulla, intendevo solo dire che la faccenda dei parenti dei nostri personaggi è sempre e inevitabilmente complessa...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Perché scarsamente affrontata :lol: ...
     
    .
  8. bressimar
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  9. rubio
     
    .

    User deleted


    Potrebbero fare una storia con un fratello di Tex o una sorella se non sbaglio anche Ken il guerriero non sapeva di aver un fratello nella terra al di là del mare
     
    .
  10. bressimar
     
    .

    User deleted


    la vedo come una cosa troppo difficile...
    tex sapeva bene di avere un solo fratello, e scoprire di avere anche una sorella non gli farebbe fare troppo bella figura.. :lol:
     
    .
  11. rubio
     
    .

    User deleted


    Una storia convencente potrebbe essere questa, magari Tex era figlio di due agricoltori magari uccisi dai banditi, magari aveva un fratello che viene rapito dai banditi e lui si salva, viene trovato dagli indiani e allevato da loro. O magari potrebbe avere avuto un fratello contro cui si è dovuto scontrare durante la guerra civile
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Una storia convencente potrebbe essere questa, magari Tex era figlio di due agricoltori magari uccisi dai banditi, magari aveva un fratello che viene rapito dai banditi e lui si salva, viene trovato dagli indiani e allevato da loro. O magari potrebbe avere avuto un fratello contro cui si è dovuto scontrare durante la guerra civile

    Deduco non abbia mai letto IL PASSATO DI TEX (# 83/5) e RITORNO A CULVER CITY (# 511/2). E poi l'argomento dell'indiano bianco, solo parlando dei fumetti italiani, è strabusato dall'epoca di Silver Gek figlio di Kinowa...
     
    .
  13. rubio
     
    .

    User deleted


    Infatti la mia collezione inizia da dopo il 200
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Beato te che le storie prima del # 200 te le devi leggere per la prima volta :lol: ... sarà già grande goduria :ohyes: .
     
    .
  15. rubio
     
    .

    User deleted


    Ora come ora sto cercando di rimettere a posto la collezione dal 200
     
    .
30 replies since 20/4/2006, 10:34   882 views
  Share  
.