Tex nel 2006

Quel che manca...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Al mio parere non c' e' cosa peggiore per un autore (e per i lettori) dal numero fisso delle pagine.

    Edited by JOHN LLWL - 23/4/2006, 00:24
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JOHN LLWL @ 23/4/2006, 00:22)
    Al mio parere non c' e' cosa peggiore per un autore (e per i lettori) dal numero fisso delle pagine.

    Sarà un caso, ma Nizzi ha cominciato a sbroccare veramente nel '99, quando la decisione di dare un numero fisso di pagine è diventata (a parte due eccezioni che non fanno testo) definitiva.

    A presto!
     
    .
  3. due
     
    .

    User deleted


    110 pag. per albo per quanti albi vogliono, no?
     
    .
  4. vace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarà un caso, ma Nizzi ha cominciato a sbroccare veramente nel '99, quando la decisione di dare un numero fisso di pagine è diventata (a parte due eccezioni che non fanno testo) definitiva.

    Bè dai non esagerare adesso. Nizzi ha fatto molto bene con le storie standard di 220 -330 poi, sì...indubbiamente è calato col tempo... anzi è crollato, contento? ^_^
    Personalmente però preferisco la lunghezza standard: Boselli si sa gestire molto bene, fa delle cose sublimi e questo è indiscutibile mi sembra... il problema allora è solo del Claudione... che oramai non ce la fa più

    Edited by vace - 25/4/2006, 03:22
     
    .
  5. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Mhhh... personalmente trovo che Nizzi abbia un leggero (notasi: leggero) miglioramento... chissà.

    Mhhh... il problema per chi deve decidere le storie è proprio quello di dover fare storie che inizino li e finiscano tot pagine dopo.

    Lascia libera la mente, e potrai vedere molte cose belle (umile parere)
     
    .
  6. vace
     
    .

    User deleted


    Io adoro le storie fiume (alla Nolitta per intenderci) ma prendiamo "Athabasca Lake" (530-533): 440 pagine, per la prima volta 4 albi completi. Il soggetto mi sembrava molto intrigante, no? Dopo 150 pg. circa non vedevo l'ora di arrivare alla fine e la fine NON ARRIVAVA MAI (io le storie le leggo quando le ho complete)... La svogliatezza di Nizzi adesso la "sento" addirittura nella sceneggiatura, la intravede proprio.... chi è che promuoverebbe a pieni voti "Athabasca"? (adesso non ditemi tutti "io sì", eh?) image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    :lol: E dire che ATHABASCA LAKE è senza dubbio tra il meno peggio degli ultimi 5 anni...
     
    .
21 replies since 19/4/2006, 10:44   487 views
  Share  
.