Anticipazioni sulla stagione 2007/2008

Quel che ci aspetta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (due @ 22/8/2006, 14:10)
    [Nota] Modificare il sottotitolo in "quel"

    Fatto.
     
    .
  2. due
     
    .

    User deleted


    Anticipazioni prese da TWo con permesso di Carlo Monni:

    A proposito di anticipazioni, ecco qua un piccolo aggiornamento sulle uscite 2007 e 2008.

    Per il 2007


    ALMANACCO

    Rimane in pole position la storia di 110 pagine di Nizzi e Fusco


    SERIE REGOLARE

    Confermate: tre storie di Boselli disegnate rispettivamente da Font, Spada e Garcia Seijas. due storie di Nizzi, disegnate da Del Vecchio e Rossi ed una di Faraci, che sarà quella di Ortiz a meno di un insperato e forse insperabile colpo di coda dei Cestaro. :wink:


    TEXONE

    Sarà quello di D'Antonio & Filippucci. Nessuna nuova sulla possibilità di pubblicare due texoni. Nel caso, il secondo sarà di Nizzi & Mastantuono


    MAXI TEX

    Nizzi & Diso


    Per il 2008


    ALMANACCO

    La favorita rimane la storia di Ruju & De Vescovi.


    SERIE REGOLARE

    Ancora tre storie di Boselli, rispettivamente disegnate da Ticci, Garcia Seijas e Bianchini & Santucci.
    Sicura una sola storia di Nizzi che sarà disegnata da Repetto o Fusco
    Una storia di Faraci, presumibilmente dei Fratelli Cestaro.
    La sesta storia dell'anno è in bilico. Quale sarà dipende dal fatto che una sceneggiatura di D'Antonio arrivi in tempo utile. Altrimenti, sia Nizzi, che Boselli, che Faraci avranno sicuramente un'altra storia pubblicabile nel 2008 (In questo caso, io punto su una seconda storia di Nizzi).

    TEXONE

    Se lo giocano Nizzi & Mastantuono e Boselli & Suarez

    MAXI TEX

    Ancora ignoto il nome del sostituto di Freghieri su una storia scritta da Nizzi. Si mormora che possa, però, essere un altra guest star scelta tra disegnatori abbastanza veloci.

    Questo, per ora è tutto.
     
    .
  3. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Ancora Diso a disegnare Tex?
    Ma possibile che nessuno si accorge di quanto e' poco adatto questo disegnatore su Tex?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Ahimè, è così. Non esiste la pensione per i fumettari e Mister No sta chiudendo...
     
    .
  5. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    In anteprima sul giornale di Sergio Bonelli le cover del prossimo Maxi Tex e del Tex inedito n°552: clicca qui

    Da quel poco che si riesce a vedere le copertine di Villa sono bellissime,speriamo anche il contenuto degli albi.
     
    .
  6. due
     
    .

    User deleted


    Quello di ottobre mi sembra Milano: sono curioso... image

    Mentre per il maxi... ho paura che l'ultima opera di Letteri (completata da Della Monica?) sia come le sue ultime storie...
     
    .
  7. due
     
    .

    User deleted


    Sempre da TWO e sempre con autorizzazione di Carlo:

    Approfitto dell'occasione per informarvi che ho saputo da fonte abbastanza attendibile che qualora nel 2008 non fosse disponibile una storia di D'Antonio, è molto probabile che la sesta storia dell'anno sia di Faraci.
    Da questo deriva che nel 2008 avremmo comunque una sola storia di Nizzi sulla serie regolare (c'è sempre la concreta possibilità di averlo su un texone e sul Maxi, ma non si può avere tutto... almeno per ora. ;) ) .
    Questo non è più semplice ottimismo, sono fatti, direi. ;) :lollerrimo:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Alleluja, che belle notizie!
     
    .
  9. due
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 31/8/2006, 13:36)
    Alleluja, che belle notizie!

    E se me ne ricordo, posterò ogni volta che Carlo scriverà i pronostici! ^_^
     
    .
  10. Frank il Baro
     
    .

    User deleted


    Ottime le cover del maxi di quest'anno e dell'inedito! :D Per il 2008 si era pensato in un primo momento (in un post di Carlo) che la sesta storia era di Nizzi, ma noto con molto piacere che questa notizia è stata smentita....forza Tito!!! :ok:
     
    .
  11. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Non fregatevi troppo le mani... non prima almeno di aver visto cosa di buono faranno i "nuovi" su Tex.

    Come dire... si sa quello che si perde ma non quello che si trova :P
     
    .
  12. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non fregatevi troppo le mani... non prima almeno di aver visto cosa di buono faranno i "nuovi" su Tex.

    Vero.Aspettiamo cosa ci offrono questi nuovi sceneggiatori sperando di non incappare in una delusione.
     
    .
  13. due
     
    .

    User deleted


    Sempre da TWO, sempre Monni

    CITAZIONE
    solo per dire due cose
    RUJU
    sul forum di demien (o come diavolo si scrive, nn lo ricordo mai)

    DEMIAN. :lollerrimo:

    CITAZIONE
    ha detto che nel futuro sara' impegnato su Dyd, Nathan Never, Martin Mystere e TEX, ma nn so se si riferisse alla storia gia' scritta o ad altre....

    Beh, a prenderlo alla lettera, bisognerebbe concludere che si riferisce a nuove storie, visto che quella che dovrebbe uscire l'ha scritta 4 o 5 anni fa e revisionata almeno un anno e mezzo fa. ;)
    Se così fosse vorrebbe dire che su Tex è in corso una vera e propria campagna acquisti di sceneggiatori oltre che di disegnatori, un altro segno che le acque si stanno muovendo.
    Naturalmente ci sarà chi non vedrà la cosa di buon occhio perché è scettico sulle possibilità di quest'autore di scrivere dei buoni Tex, di centrare il personaggio ecc... io personalmente preferisco, prima di farmi un giudizio, aspettare e vedere che cosa sa veramente fare. Nell'unica storia di Dampyr che ha scritto finora non se l'è cavata male tutto sommato e questo mi fa ben sperare sul fatto che con una supervisione adeguata se possa cavare bene anche su Tex.

    CITAZIONE
    la storia Piccinelli-boselli, in base alle indicazione del mitico Monni (pare che sul monte Rushmore stiano approntando la quinta faccia dopo i presidenti degli USA, per dedicarla a lui) dovrebbe parlare della vendetta del suddetto montales... rileggevo l'altro ieri tex contro mefisto della republica dove quasi testuale si diceva.... Montales e' un hombre muy bueno, gli hanno ammazzato la moglie e i figli e lui si e' vendicato uccidendo i suoi nemici e ritirandosi sulla sierra... il titolo provvisorio dato da Carlone Monni (spero che non dispiaccia al suddetto essere chiamato cosi')

    Mah... le mie amiche di solito mi chiamano Carletto o Carlino (e con altri vezzeggiativi che per carità di patria vi risparmio, soprattutto per non farmi ridere dietro per i secoli a venire :lollerrimo: ), ammetto però che prima di iniziare la dieta Carlone ci stava anche bene, oggi mi opporrei. :lollerrimo:

    CITAZIONE
    e' infatti la "vendetta di Montales" o qualcosa del genere..

    "Vendetta per Montales", per essere precisi. ;)

    CITAZIONE
    probabilmente il soggetto parlera' di qualcuno che nn e' morto, nel corso della sua vendetta, e che lui sia costretto a far riemergere maree di ricordi, ed una vendetta sanguinolenta(quelle che amo), magari non in terra messiacana (montales in trasferta? sto forse sognando?) peccato che la storia non sia in 3 parti....
    rilancio la palla al nostro Super Monni... sicuramente piu' preciso di me, e delle mie sciocchezze

    Beh sul soggetto della storia di Piccinelli so che sarà legato al passato di Montales e che dovrebbe coinvolgere almeno un personaggio visto o citato nella sua prima apparizione, se poi la vendetta riguardi il periodo in cui era guerrigliero o quello precedente non lo so.
    Posso dire che ho chiesto a Boselli se sapremo mai qual'è il nome di battesimo di Montales, anzi il suo nome completo (sapete che gli ispanici hanno un doppio cognome anche se abitualmente usano solo quello paterno) e lui mi ha risposto tra il serio ed il faceto, che un l'idea di inventarsi un nome per Montales un pò lo preoccupa. :wink:

    Per ora è tutto. ;)
     
    .
  14. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Inserisco le schede delle nuove uscite del mese ottobre:

    image

    In uscita giovedì 5 OTTOBRE

    image

    Tex contro il Cobra, nell’ultima storia illustrata dal grande Guglielmo Letteri!

    Nel decimo Maxi Tex, disegnato dal compianto Guglielmo Letteri, Aquila della Notte deve affrontare la setta del Loto Verde che, da anni, taglieggia e opprime gli immigrati cinesi di Virginia City... Ma qual è la vera identità del capo della setta, il misterioso Cobra, il cui morso letale punisce con la morte chi osa contrastare i suoi folli piani di potere?


    image

    In uscita sabato 7 OTTOBRE

    image

    Una banda di razziatori lancia un terribile ultimatum agli abitanti di Greystone!


    Bellissime copertine di C.Villa, la storia del maxi mi intriga parecchio, quelle con i cinesi le adoro, poi è l'ultima disegnata da Letteri... non vedo l'ora che arrivi il 5 ottobre. Quanto all'inedito, ancora un western, il soggetto mi sembra tutt'altro che originale... speriamo bene. Qualcuno sa se è di Nizzi o Boselli ?
     
    .
  15. Frank il Baro
     
    .

    User deleted


    L'inedito è sceneggiato da Nizzi con Milano ai disegni .....
     
    .
75 replies since 19/4/2006, 10:37   1484 views
  Share  
.