BRENDON

Il dopo-catastrofe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Forse si riferisce alla raccolta...?!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexrdp73 @ 17/7/2006, 18:11)
    Forse si riferisce alla raccolta...?!

    Credo di sì ^_^ .
     
    .
  3. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    ma si i numeri resi che vengono rivenduti a in formato doppio, la raccolta, mi sono espresso male, non è una ristampa
     
    .
  4. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    letto Aija e Orchi...il primo Brendone è davvero molto bello, sapete se il seguito della collana è allo stesso livello?
     
    .
  5. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Secondo me si! Secondo Mister P non si salva nulla! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    A parte che delle annate 2004/5 e di quella in corso ho letto solo il secondo speciale e un episodio della serie inedita che non son riuscito nemmeno a finire (ah, Chiaverotti :rolleyes: ), posso dirti che l'unico episodio a cui do la sufficienza piena tra quelli che ho letto è il primo speciale; poi scarsa ad una storia con Anja di cui non ricordo il titolo (forse il suo primo ritorno); il resto dal 5,5 in giù. IMO, ovviamente.
     
    .
  7. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    ...peccato che venda sempre di più, eh? Ma com'é? :D
     
    .
  8. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    C' e' il brendone ??????????????????????????????????? :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
     
    .
  9. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    io ho letto i primi 14 albi e non mi è sembrato male; scontato nelle ricostruzioni, ma che diavolo, anche dylan dog non è molto originale e pieno di sciocchezze (a me non è mai piaciuto), però ha fatto epoca.

    i numeri che ho letto li trovati ben fatti e anche se non originalissimi i soggetti sono ben sviluppati.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Contento te...
     
    .
  11. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Mister P... sei rimasto solo!
     
    .
  12. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Io, lo compravo fino al n.21, poi l' utente Nat Murdo del forum di zagor con un suo messaggio mi aveva convinto di smettere. :huh: :( :unsure: :cry:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JOHN LLWL @ 19/9/2006, 00:40)
    Io, lo compravo fino al n.21, poi l' utente Nat Murdo del forum di Zagor con un suo messaggio mi aveva convinto di smettere. :huh: :( :unsure: :cry:

    Massimo ha sempre ragione :P !
     
    .
  14. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 19/9/2006, 14:08)
    CITAZIONE (JOHN LLWL @ 19/9/2006, 00:40)
    Io, lo compravo fino al n.21, poi l' utente Nat Murdo del forum di Zagor con un suo messaggio mi aveva convinto di smettere. :huh: :( :unsure: :cry:

    Massimo ha sempre ragione :P !

    chissà di chi stiamo parlando?????? :lol:
     
    .
  15. rimatt
     
    .

    User deleted


    Ehm, faccio sentire la mia voce giusto per dire che Brendon è una serie che DETESTO, ho letto una decina di numeri e li ho trovati a dir poco orribili. Sceneggiature imbarazzanti e soggetti che definire ripetitivi è poco, ma (se non altro) un ottimo parterre di disegnatori. Questa è la mia opinione, direi che mi allineo con quelli (quello) a cui Brendon non piace.

    In quanto alle vendite, poi, ribadisco che se Brendon è bimestrale un motivo ci sarà pure, e per favore, non mi venite a parlare della qualità: da che mondo è mondo, le serie che vendono molto diventano mensili.
     
    .
46 replies since 23/3/2006, 16:44   1018 views
  Share  
.