LA TIGRE NERA

La prima storia col grande avversario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EagleOfTheNight
     
    .

    User deleted


    Tornando in Topic , posso dire che l'organizzazione messa in piedi dalla Tigre mi ricorda quella di Padma in SPETTRI
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Un po' anche a me huh.gif ... ma con diversi punti originali biggrin.gif ...
     
    .
  3. bressimar
     
    .

    User deleted


    ma si sa già più o meno intorno a quando dovrebbe uscire il terzo episodio?
     
    .
  4. rimatt
     
    .

    User deleted


    Uhm... questa storia non è che mi entusiasmi poi troppo! Tutti sono concordi nel giudicarla un capolavoro o poco meno, e oggettivamente non posso dire di trovarla brutta: la si legge sempre volentieri, e i disegni sono di Villa. Personalmente, però, non l'ho mai trovata così bella, e di fatto non c'è un motivo preciso: non mi "prende", e basta. Tra l'altro, i disegni sono ottimi ma, tra tutte le storie di Villa, questa è IMO quella disegnata "peggio". Insomma, starei sul sette e mezzo/otto, non di più.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Disegnata peggio? OCULISTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

    Buona notte!
     
    .
  6. Grand Admiral Thrawn
     
    .

    User deleted


    Ehm posso dire che a me il p0alazzo della tigre nera ha fatto schifo? Cioè, vorrei spaere con che logica è stato costruito.,..nemmeno un ingegnere egizio di quelli che progettavano le piramidi sarebbe riuscito a fare una cosa simile in una miniera, cper non palrare di statue e controstatue, del sistema interno di comunicazione, mancava solo la sala della sauna del principe...nono proprio non mi ha convinto, e tantomeno Mac Parland nella sua ennesima figura da babbeo dal muso perennemente lungo...ok nel seguito hanno toccato il basso all'estremo (Mancava solo Xabaras)...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grand Admiral Thrawn @ 24/8/2006, 19:09)
    Ehm posso dire che a me il p0alazzo della tigre nera ha fatto schifo? Cioè, vorrei spaere con che logica è stato costruito.,..nemmeno un ingegnere egizio di quelli che progettavano le piramidi sarebbe riuscito a fare una cosa simile in una miniera, cper non palrare di statue e controstatue, del sistema interno di comunicazione, mancava solo la sala della sauna del principe...nono proprio non mi ha convinto, e tantomeno Mac Parland nella sua ennesima figura da babbeo dal muso perennemente lungo...ok nel seguito hanno toccato il basso all'estremo (Mancava solo Xabaras)...

    Giuro, è la prima volta che vedo un giudizio così drastico riguardo questa storia :o: ! Il mondo è bello perché è vario :ohyes: <_< .
     
    .
  8. Grand Admiral Thrawn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 24/8/2006, 19:24)
    CITAZIONE (Grand Admiral Thrawn @ 24/8/2006, 19:09)
    Ehm posso dire che a me il p0alazzo della tigre nera ha fatto schifo? Cioè, vorrei spaere con che logica è stato costruito.,..nemmeno un ingegnere egizio di quelli che progettavano le piramidi sarebbe riuscito a fare una cosa simile in una miniera, cper non palrare di statue e controstatue, del sistema interno di comunicazione, mancava solo la sala della sauna del principe...nono proprio non mi ha convinto, e tantomeno Mac Parland nella sua ennesima figura da babbeo dal muso perennemente lungo...ok nel seguito hanno toccato il basso all'estremo (Mancava solo Xabaras)...

    Giuro, è la prima volta che vedo un giudizio così drastico riguardo questa storia :o: ! Il mondo è bello perché è vario :ohyes: <_< .

    Ma no, l'idea del pazzo fanatico di fondo è otrtima, solo non mi voncince la costruzione del tempio maledetto e Mac Parland talmente cretino da non capire che un uomo può benissimo travestirsi "Ohibò, l'ingegnere Preston deve essere entrato nei DUE minuti che io non guardavop, e Madison non l'ha nemmeno accomapgnato alla porta, ma che furbo che sono, proprio il degno aiutante del vecchio Pinkerton" per non parlare di Tex "Ma si andiamo dentro, se ci scorpono...vedrmeo poi"...dai nemmeno un deficente si butterebbe nella tana del nemico senza dire nulla a nessuno, con la speranza che da una montagna non ci sia nessuno a far la guardia poi...l'idea er abuona ma dalla miniera in poi sembra di essere in indiana jones...con la differenza che in indy il tempio era stato costruito da 2mila anni, non in pochi mesi...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Ah, ho capito :D . Cmq, Tex ha avuto a che fare nella sua storia editoriale con dinosauri, alieni, stregoni e quant'altro; personalmente non m'interessa molto se il covo nella montagna risulta poco credibile. Perché, sempre citando Indiana Jones, i sotterranei nella Venezia de L'ULTIMA CROCIATA ti sembrano plausibili ;) ?
     
    .
  10. Grand Admiral Thrawn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 24/8/2006, 22:25)
    Ah, ho capito :D . Cmq, Tex ha avuto a che fare nella sua storia editoriale con dinosauri, alieni, stregoni e quant'altro; personalmente non m'interessa molto se il covo nella montagna risulta poco credibile. Perché, sempre citando Indiana Jones, i sotterranei nella Venezia de L'ULTIMA CROCIATA ti sembrano plausibili ;) ?

    Haha parlando ocn un veneziano dici 'ste cose? :D


    No, i sotterranei non sono plausibili, specie per il petrolio,ma per quanto non plausibili, possono essere stati costruiti,magari in 100 anni,ma qualcuno può essere mnaterialmente andato a metterci malta e mattoni...nella miniera/tmepio della tigre nera no, sopratutto senza farsi vedere...dai aveva trappole, passaggi segreti, statue...tutto! IO dinosauri magari erano li da 65milioni di anni :D gli alieni passavano :D quella costruzione è umanamente impossiible, peggio della piramide di Rakos...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quella costruzione è umanamente impossiible, peggio della piramide di Rakos...

    :lol:
     
    .
  12. Grand Admiral Thrawn
     
    .

    User deleted


    AH invece la facciata a tigre del tempio nella palude, nel seguito, oltre a essere di un pacchiano da far paura (deve averla ideata l'architetto dell'altare della patria) mancava solo di un'insegna al neon con scritto "QUI C'E' UNA SETTA VODOO")
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grand Admiral Thrawn @ 24/8/2006, 23:53)
    AH invece la facciata a tigre del tempio nella palude, nel seguito, oltre a essere di un pacchiano da far paura (deve averla ideata l'architetto dell'altare della patria) mancava solo di un'insegna al neon con scritto "QUI C'E' UNA SETTA VODOO")

    Ahimè, concordo al 100%, molto meno plausibile del covo nella miniera :ohyes: .
     
    .
  14. Grand Admiral Thrawn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 25/8/2006, 13:53)
    CITAZIONE (Grand Admiral Thrawn @ 24/8/2006, 23:53)
    AH invece la facciata a tigre del tempio nella palude, nel seguito, oltre a essere di un pacchiano da far paura (deve averla ideata l'architetto dell'altare della patria) mancava solo di un'insegna al neon con scritto "QUI C'E' UNA SETTA VODOO")

    Ahimè, concordo al 100%, molto meno plausibile del covo nella miniera :ohyes: .

    Ma sopratutto è pacchiana, la tigre nera pareva almeno avr buon gusto, e invece...
     
    .
  15. due
     
    .

    User deleted


    Perché, tu non ci vivresti lì? :P
     
    .
46 replies since 15/3/2006, 11:05   814 views
  Share  
.