STO LEGGENDO...

Fumetti, bédé, comics, manga, historietas...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bressimar
     
    .

    User deleted


    no, come mai?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Monti era particolarmente lento, presumo che il soggetto della storia sia stato concepito nel '96, dopo che comparve GLI UCCISORI e quando Nizzi era ancora in palla e sviluppato in sceneggiatura nei due anni successivi.
     
    .
  3. bressimar
     
    .

    User deleted


    però nizzi dice che le storie spesso le scrive quasi in pari col disegnatore... sopratutto quando lavora con quelli lenti...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Sì, lo so, ma cmq il soggetto era d'epoca molto precedente alla pubblicazione, quindi molte nizzate che cominciavano a comparire già nel '99/'00 non erano manco previste.
     
    .
  5. bressimar
     
    .

    User deleted


    già, credo che tu abbia ragione.... lo spero, che non le avessero previste... :ohyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Sto leggendo il Maxi Zagor MARINES! e poi mi faccio la prima rilettura de LE GENERAL TETE JAUNE, decimo volume di Blueberry (in lingua originale :D !).
     
    .
  7. Frank il Baro
     
    .

    User deleted


    Finito di leggerlo da un paio di settimane "V per Vendetta" di Moore-Lloyd, davvero fantastico con il protagonista V che affascina per la sua misteriosita'. Spero che il film che vi è stato tratto sia all'altezza del fumetto...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Non son riuscito a vederlo, sob!
     
    .
  9. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Leggevo questa mattina sul forum di "Nizziforever" l'interessante discussione sui bannati del forum di TWO ( 2004 )... finora conoscevo solo la versione ufficiale tramandata da Elisi e Co :o: .

    Interessante, davvero interessante, nonché utile per fare luce e chiarezza su determinate questioni, sicuramente consigliato ai neofiti di quel forum :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Non riguarda propriamente i fumetti :lol: ...
     
    .
  11. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Lo so P, solo che ci vuoi fare?

    Tutta la diatriba a ben vedere,

    in ultimo è un pò...

    comics!
     
    .
  12. due
     
    .

    User deleted


    Piccolo OT] trovo anch'io interessante quel forum... soprattutto i battibecchi tra pro e contro nizziani!




    Non so se anche questo è OT, ma parla di fumetti, ho finito di leggere ultimamente il libretto "Leo Ortolani - Cuore di Rat-Man" della Coniglio editore. Interessante saggio composto da varie interviste!
     
    .
101 replies since 13/3/2006, 12:48   1634 views
  Share  
.