IL PASSATO DI CARSON

(# 407/9)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trey Atwood
     
    .

    User deleted


    storia che mi è molto piaciuta ormai visto che gli hanni passano l'avrò riletta almeno 10 volte mi piace il carson di quella storia xkè è così ke deve essere!!! visto kè è il pard numero uno di tex e mi piace troppo(mi rammarico sempre che gli diano poco spazio)
     
    .
  2. EagleOfTheNight
     
    .

    User deleted


    beh, Carson è sempre stato la "spalla" di Tex e mi pare che abbia comunque avuto molta importanza nelle storie (ultime a parte )...

    Kit Willer (a parte gli albi dal 10 al 30 ) mi sembra molto più trascurato (IMHO) unsure.gif
     
    .
  3. Trey Atwood
     
    .

    User deleted


    invece secondo me tengono troppo in disparte carson...kit willer è il personaggio(sempre bello) che mi piace di meno fra i 4...ho una predilezione spudorata x tiger jack
     
    .
  4. EagleOfTheNight
     
    .

    User deleted


    concordo con te, Amigo...

    Tiger è un mito
     
    .
  5. Trey Atwood
     
    .

    User deleted


    molto bella la storia in cui si parla del suo passato e del suo amore perduto
     
    .
  6. due
     
    .

    User deleted


    Concordo!
     
    .
  7. Trey Atwood
     
    .

    User deleted


    vedo che siamo tutti intenditori qui
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Ma anche bravi a finire OT!
     
    .
  9. Trey Atwood
     
    .

    User deleted


    siamo bravi in tante cose happy.gif
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Toh, una versione bandistica di THE GIRL I LEFT BEHIND ME del 1903.
     
    .
  11. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Bella storia si.

    Concordo anche che sia una delle migliori (ripensandoci poi mi son reso conto che quelle che preferisco hanno in cima alla lista delle storie simili... racconti flash back)
     
    .
  12. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Semplicemente un capolavoro!La piu' bella storia degli anni '90!!
    Bellissima la caratterizzazione di ogni componente della banda degli Innoccenti.
    In particolare il personaggio di Waco Dolan e' quello che mi e' rimasto piu' impresso nella memoria.Forse perche' mi ricorda un Klaus Kinsky in versione capellone in molti Western Spaghetti.
    Boselli non poteva presentarsi con un miglior biglietto da visita come questo.
    Peccato che poi questo "tema del passato "se lo sia portato in troppe storie successive!
    Voto Globale:
    Trama 10
    Disegni 7
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Vabbé, come migliore storia degli anni '90 se la gioca con TEMPO DI UCCIDERE, LA TIGRE NERA, LA CONGIURA, LA STRAGE DI RED HILL, L'UOMO SENZA PASSATO, LA VALLE DEL TERRORE, I CACCIATORI DI FOSSILI e BUFERA SULLE MONTAGNE ROCCIOSE*... per il resto concordo con te (infondo è una delle mie 5 storie preferite di Tex ^_^)

    * edit: dimenticavo il texone di Parlov e quello di Font :lol:
     
    .
  14. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Anche per me e' una delle migliori, ma la preferirei disegnata da Ticci.
     
    .
  15. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Secondo me il sodalizio artistico tra Boselli e Marcello era ottimo.Certo Marcello non e' al pari di un Ticci o di un Civitelli o di un Villa, ma credo che per le storie di Boselli era azzeccato, e cmq un bravo disegnatore.
    Peccato che si e' ritirato.
     
    .
51 replies since 12/3/2006, 22:56   1040 views
  Share  
.