Parlando di MV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. due
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe moltissimo Sicomoro, ma nn può...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Post di Frank:

    CITAZIONE
    Perfetto, non ci sono parole per descrivere quest'albo e il grande impegno di Manfredi in questa saga dedicata a Lovecraft e ai misteri di Providence.......

    SPOILER


    SPOILER


    SPOILER



    Misteri oscuri, che vengono raccontati dal giornalista Fuller a Poe. Magico Vento è negli inferi e anche noi siamo con lui , un viaggio dantesco dove si cammina per vari "gironi" maledetti, Sethua è una sorta di Virgilo che accompagna lo sciamano nel lungo viaggio, sono molto interessanti gli altri componenti della compagnia tra cui spicca tra tutti l'orgogliosa Dionna. Nel frattempo, Henry e Boris sono nei guai fino al collo..... fantastico il lavoro della coppia Barbati-Volante!!! w00t.gif



    Edited by Mister P - 20/3/2006, 14:57
     
    .
  3. Frank il Baro
     
    .

    User deleted


    Grazie Marco!! biggrin.gif
     
    .
  4. due
     
    .

    User deleted


    Aperti gli ottavi!
     
    .
  5. due
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    SANTIDDIO, POCO E' CAPOLAVORO!!! :blink: :o: :worthy: :woot: :clapclap: :blink:
     
    .
  7. due
     
    .

    User deleted


    Quoto!

    :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy:
     
    .
  8. Mano Gialla
     
    .

    User deleted


    Comprato l'ultimo numero di MV,a giorni il mio commento,sfogliandolo così in maniera veloce,devo dire che PEROVIC è OTTIMO!!
     
    .
  9. rimatt
     
    .

    User deleted


    L'ultimo MV è bellissimo. Direi quasi sorprendente, se non fosse che in realtà non è affatto una sorpresa, ma una conferma. Fino a questo punto, il ciclo horror si sta mantendendo a livello di quello sulle Black Hills, e non dico altro. Capolavoro!

    :worthy:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    L'ho acquistato, ora chiudo e vado a leggermelo :lol: !

    A domani :) !
     
    .
  11. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    io continuo a preferire le avventure western di MV, quando, come in questi numeri, vaga per inferni e antri spiritici somiglia troppo ad una commistione tra dampyr e brandon
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Manfredi avrebbe dovuto omogeneizzare meglio le due caratteristiche principali della saga, ma a volte non gli è riuscito...
     
    .
  13. due
     
    .

    User deleted


    O non ha voluto.
     
    .
  14. stefano3
     
    .

    User deleted


    Io ho da poco iniziato la collezione di MV, ma per un motivo soltanto: dato che il westren ce l'abbiamo g'à con tex, volevo provare un genere anche fantastico e un pò horror. Perciò sono contento che venga usato su MV, non omogeneizzato col west. Ma questa è una mia considerazione e sono certo che molti non saranno d'accordo :D
     
    .
  15. due
     
    .

    User deleted


    Ti piacerà!

    PS: non sei sul forum di MV, vero?
     
    .
62 replies since 19/2/2006, 16:00   1155 views
  Share  
.